26 novembre 2009

M'ha fregata

La principessa capisce sempre meglio le dinamiche.
Normalmente, quando non vuole mangiare qualcosa (il che non capita spesso per fortuna), basta dirle "allora che faccio, lo butto?" che lei dice "GNO", e continua a mangiare.
Così piccola e già così risparmiatrice.
Ora, da qualche tempo, inizia a starle antipatico il latte. Per 1 mese non l'ha neanche voluto vedere, adesso ha ripreso a prenderlo, anche se molto svogliatamente, e capita spesso che lo lasci quasi sano.
Stamattina le ho scaldato il biberon e come sempre l'ho posizionata sul divano, davanti ai cartoni. Le do il biberon, lei ne prende appena un sorso, dopodichè mi guarda con espressione indefinibile, mi porge il suddetto e mi fa "Mamma, UTTALO".

.....

2 commenti:

  1. Ciao! Capito qui oggi per la prima volta... Piacere di conoscerti :-)
    Apprezzo molto il titolo e i tuoi adoro/non sopporto.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie per la visita...il piacere è mio!!! ;)

    RispondiElimina